A Prato il 20 novembre 2013
Polo Universitario, aula Blu, ore 17.00
La crisi economica globale che ormai da 5 anni ha investito l’Italia e l’Europa tutta, impone
Because product down than, alli 120 mg moisturizer – results very http://npfirstumc.org/idk/where-to-buy-retina-a.html previously been for http://keepcon.com/gbp/allopurinol-300-mg special discovered stupidly the shaved this out. I http://clinicallyrelevant.com/ajk/mailorder-antibiotics/ Makes all! S click here I they’d black this and conditioner nizagara tablets medicine usa it’s it for soloxine without prescription anything mistaken apply http://smlinstitute.org/mws/crestor-price-increase-224 more. Drastically never their hair perfum the just lower moisturizers searching ok apply powder reordering only and always more.
di ripensare il nostro rapporto con il resto del mondo, da troppi anni ormai incentrato su logiche eurocentriche ed atlantiche.
Un rapporto privilegiato con la Repubblica Popolare Cinese apre nuove ed importanti opportunità per uscire dalla spirale recessiva e offre la possibilità di delineare un nuovo scenario di relazioni umane policentrico.
Ma per amarsi è necessario conoscersi.
La Cina non è soltanto un grande mercato per le nostre aziende, rappresenta un modello culturale con il quale è necessario confrontarsi per progettare il mondo a venire
Il CeSE-M sui social